martedì 7 novembre 2017

Omaggio di Mamma Apple

Oggi mi è arrivato il gradito omaggio da parte di mamma Apple.
Questa bellissima cover mi è stata regalata da Apple dopo una mi telefonata di 25 minuti all'assistenza ordini, nella quale mi lamentavo della riprogrammazione da parte del corriere della consegna del mio #iPhoneX.
La signorina dall'altra parte del telefono dopo aver ascoltato la mia sfuriata, ha provveduto ad aprire la pratica con il corriere per farmi contattare così da poter procedere al ritiro in sede e per scusarsi dell'inconveniente (non dovuto a loro ma a causa di un presunto sciopero dei corrieri) mi ha fatto scegliere la cover per il nuovo iPhone.
Non male direi...
Questa andrà assieme alle altre sigillate nel mio piccolo museo. 😁😁😏😏😏
P.S. Il telefono l'ho ritirato la mattina seguente.👍👍👍👍👍

Nessun commento: