martedì 19 gennaio 2010

Io e la Apple 1a parte

Come dice l'intestazione del Blog, il mio primo incontro con la mela morsicata risale al 6 gennaio 1985.
Nel corso degli anni la mia passione è cresciuta in modo esponenziale e dato che devo fare il mio primo post del 2010 vorrei inserire le foto più rappresentative dei miei viaggi all'insegna della mela.

Comincio con il mio primo Apple Store.
Per la precisione l'inaugurazione del Primo Apple Store Europeo.... Londra.... Regent Street.... 6 ore di coda a-2°C.... Io C'ero



Questa è stata scattata al N° 2066 di Crist Drive a Palo alto nel 2006 (non serve che aggiunga altro)

La sede centrale nel 2006 della Apple Computer Inc.

Eccomi qua con le mie borse dopo una totale razzia dentro allo Store Company di Cupertino

Apple Store a San Francisco (2006)

San Francisco WWDC 2006 (li per caso ma c'ero)

San Francisco WWDC 2006 Moscone Center

Nessun commento: